Read My Mind

« Older   Newer »
  Share  
Sayuri Koori
view post Posted on 6/11/2009, 18:01 by: Sayuri Koori




Uhm...L'ultimo post era decisamente ridicolo.
in più internet va di merda, perchè sto cercando disperatamente di rimanere collegata qui da casa (ma davvero disperatamente...)=> se avessi il ciuffo sembrerei un emo in piena crisi emotiva (non me ne voglia chi legge...).
DUNQUE.
Nuovo post nuova vita.
Affatto.
Inizio a pensare che dovrei fare come il mio caro Signor Crivelli. Mollo tutti e vado a fare la Servetta furba.Tanto le tette ce l'ho.
Avrei di certo meno grane, e sicuramente dimagrirei...ma esistono ancora le compagnie di Esilaranti?
No, adesso si chiama CINEMA quella roba...Tanto meglio.
Annuncio con squisita solennità che questo è un periodo tragicamente NERO.
Tra poco c'è la prima prova d'esame...Non sono agitata, sono semplicemente eccessivamente SCAZZATA. Davvero scazzata, sul serio.
L'unica cosa positiva di tutto questo garbuglio che in via eccezionale chiamo vita è che mi sto divertendo a disegnare a mò di tabella contenente nome e cazzi vari sulle tavole di architettura e prospettiva.
In uno schizzo di un portico la Fede mi fà: "Chi è, alice nel paese delle meraviglie?" Risposta: "No, è la Bielorussia." al che lei mi guarda strano e si volta, come fanno le persone che parlano coi pazzi. Sì, perchè quella tavola era la "Russia Version"....Avevo un Ivan che urlava SCHIZZI in basso a destra della tavola con un megafono, e mi sbucava la Bielorussia in uno schizzo...
Accetto proposte per la prossima tavola...Quale nazione vorreste?
Quando poi ho spiegato alla Fede che cosa stavo facendo ha candidato la Danimarca....Tutti d'accordo?
Solo che io non vorrei far un pazzo armato di ascia nella prospettiva del portico...
Quasi quasi ci faccio le due Italie...
Ah, mi sono anche ricordata che teoricamente DOVREI colorare il mio grande Heracles sulla parete ma...il problema è...quando lo faccio?!
Risposta: tra due anni.
....OK.
Ieri mentre aspettavo il bus mi sono messa a disegnare Sophie..era da parecchio che non lo facevo.
Come al solito è venuta spettrale....MA NO.
E ora che mi ci fate pensare devo pubblicare i nuovi capitoli. Tsk.
Se avessi un internet più veloce lo farei.
Di contro ho deciso che forse non scriverò più. Ho le mani legate. Non chiedetemi nulla. affari strettamente personali. scrivere mi fa solo soffrire più di quanto non voglia. è come una pugnalata, e sinceramente mi voglio troppo bene per permettermi di farmi del male da sola, almeno non di nuovo...
Chiudendo questa parentesi spiacevole (perchè lo è)...
Ho iniziato a leggere un libro che, quando l'ho scovato in biblioteca, non mi ispirava proprio per niente. E proprio per quello l'ho preso.
Puro masochismo ( e mi contraddico con quello che ho scritto sopra).
E invece...Ho veramente apprezzato il mio sesto senso.
Dovrei imparare a fidarmi più di me stessa che degli altri. Non sbaglio mai. C'era un motivo del cavolo se ho guardato proprio quel titolo assolutamente ridicolo...
Il libro in questione ha un titolo (seriamente) ridicolo, che mi ha strappato una risatina di scherno a prima vista: "Il trionfo dell'asino".
ed è davvero il trinfo di un citrullo!Giacomo, giacomo....Fan come le mie gambe..giacomo giacomo appunto.
Giacomo è il protagonista (insieme ad aristotele qualcosa..) ed è il famigerato Signor Crivelli sopracitato...
NOn sapete quanto ho riso oggi nel leggere della fuga della rossa francesina mezza nuda che lui aveva audacemente spulzellato...o meglio..diciamo che mentre dormiva se l'era ritrovata con la testa tra le gambe.
Incidenti del mestiere di attore di strada...
L'autore (di cui adesso non mi sovviene il nome), vi giuro, se ne esce con delle robe...che mi fan pensare a welsh e benni...ci sto ridendo come una matta su sto libraccio...
ah ecco,(ho ritrovato il libro) l'autore è andrea ballarini...Vi riporto un piccolo pezzo, che uno della carovana legge per attirare gente agli spettacoli teatrali...
"Popol di Milano, buona suora.Sono lievito di darvi una bella novizia. il giorno dopo di oggi, over che sia domani, a men che oggi non sia di già domani di ieri. perciosiacosachè doman sarìa dopodomani, in della pelazza vicino al Verziere...anzi, il Verziere, iere: doman il Verzdomani...in della pelazza vicino il Verzdomani. uno magnifico spetta in culo che...(si blocca. avvicina il foglio agli occhi, si toglie gli occhiali, prende un enorme fazzoletto dalla tasca dei pantaloni, alita sulle lenti, pulisce, controlla che non sia rimasto nemmeno un granello di polvere e poi passa il fazzoletto dentro la montatura vuota e ricomincia a leggere)...Ah, ho vedut male, ho vist brisa...uno magnifico spectaculo...ecco...vi aspetta uno magnifico spectaculo dell'Illustrissima Compagnia dei comici Entusiasti...(mostra con la mano noi sei) direttamente provenienti dai più illustri teatri di parigi, di mantova e di venessia, applauditi dal re di franza e di spagna e fin dal Gran Cane che ancora non smette di abbaiaredalla disperazione da che se ne sono andati i ridicolossimi comici e le belissime attrici che dovete venire a vedere. Che se non venite, svenite e, coma ha dimostrat Aristotàl e confermat Platone, chi sta mal ci viene un coccolone; coma haa badito Seneca e ribadito Cicerone, quel che non ga male fa benone. E donca, come ch'ha scritt gl'Irnerii e dett?Garzian, venite a vedere e sbattere le man."

Se vi sembra che abbia scritto male o non ci abbia preso sui tasti, lasciatevi dire che siete ignoranti U.U
è palese che il etsto è scritto in un misto di dialetti e per di più in un accento emiliano...(vedete venezia come è scritta....)
Ho riso da morire anche alla battuta dello Sventraimperi!GESù!

CAPITAN SVENTRAIMPERI: (che io poi avevo letto inizialmente sventrapaperi...)
"Non sono caduto. (entrava cadendo il personaggio)Sono costretto a simular goffaggine per non terrorizzare il pubblico. Se fossi arrivato camminando, il mio tremendo incedere avrebbe sgomentato la città intera, provocando lo spegnimento del sole, l'impallidimento della luna, l'abbattimento in volo degli uccelli, la pazzia degli uomini, lo sgravamento delle femmine, il disseccamento dei campi, l'aridità delle vacche, l'isterilimento dei tori, l'incanutimento dei giovani e la defecazione dei vecchi. E oggi non sono neppure di cattivo umore."

Signori miei....Era una sola battuta e io sono stramazzata quando sono arrivata alla defecazione dei vecchi...Il capitano ha il ruolo del rimbambito pallone gonfiato nelle commedie...Cioè, me lo immagino e mi vedo Giacomo tutto tosto che entra cadendo e poi si spara sta battuta, serissimo, convinto XD e poi viene cacciato per non ricordo quale motivo, perchè anche se si vanta è comunque un fifone e un pappamolle.
Ma quella battuta, signori miei, è da mettere in firma per Dio!
Bah, avrete capito che questo libro mi sta prendendo...
E pensare che dovrei leggere i Buddenbrock per la scuola ...e ancor più rilevante è che invece di star qui a cianciare di libri osceni dovrei studiare leopardi e tutti i muscoli mimici e scheletrici.
Merde.
Giusto per bestemmiare con finezza di modi...
uhm, non mi ricordo se c'è la repubblica ceca in hetalia..e se sì chi è....boh...
(domanda venuta al momento)
Oggi sono in vena di isterismi e di boiate.
E dopo aver aggredito verbalmente più di una persona, minacciato di indicibili orrori fisici un'altra, e di aver sdegnosamente smontato la propria idea sessuale di un mio compagno di classe...ebbene...non mi sento ancora a posto.
Non ho ancora saziato il mio ego incazzato.
Lo dicevo io che una donna incazzata è una grandissima rottura di palle.
A questo punto mi sa che avete già smesso di leggere...
E pensare che io mi gaso a leggere i post così lunghi.
Ma si sa io mi gaso per tutte le cazzate tranne che per le cose importanti.
Tornando un attimo al libro....La cosa che mi piace del libro è che presto andrò veramente a fare di quelle cazzate.
Sarà una cosa seria ovviamente, non sarà mai come una commediola zozza cinquecentesca....
Partecipo a un progetto della Regione Molise, sul Lavoro.
Dovrò andare una volta alla settimana al teatro Savoia a recitare o, ancora meglio, a costruire le scenografie per il tutto. Questo solo perchè mi daranno punti di credito per l'esame...Sennò stavano freschi che ci andavo...
Comunque, che ci sono o no, alla fine non cambia nulla. Mi gasa il fatto che starò in qualcosa di importante ecco. Dopo il liceo molto probabilmente farò scenografia all'accademia di Roma, quindi per me era anche importante andarci per vedere come si lavora seriamente...Un'esperienza in più.
Ah, per chiunque avesse il mio numero...Non rispondo a messaggi e chiamate perchè sono a corto di dindi...ma anche perchè il mio cellulare ha la ricezione di un antenna rotta preistorica. Ovvero, che su 10 messaggi me ne arriva uno scarso. (maledetto cellulare di merde...)
E comunque non sono proprio dell'umore di rispondere a squilli e puttanate varie.
Mi sento solo di dire alla Ste (se mai passerà di qui) che la ringrazio per quella sera che stavo giù, che mi ha detto che non gliene fregava niente di com'ero o di cosa facevo, che io rimanevo io e per quello mi apprezzava.
Ho avuto questo commento quasi non richiesto dalla persona che meno mi aspettavo, contando com'è apprensiva lei su certe cose.
Non è una critica, non me ne vogliate, è solo una precisazione.
E una delusione in un certo senso.
E non ho scritto delusione per far rima con precisazione.
Considero la faccenda chiusa, sigillata, non ne voglio più sentir parlare, perchè altererebbe ancor di più il mio umore già cupo di suo.
Basta, mi è passata la voglia di parlare...Lo sapevo che non dovevo ricacciare sta cazzata...Uff.
Alla prossima, o forse faccio meglio a salutarvi e tornare il prossimo mese, nelle vesti di babba natale....
Adieu!
 
Top
29 replies since 6/11/2009, 18:01   336 views
  Share