PERCHè LA GENTE FA SCHIFO, Leggete e concordate!

« Older   Newer »
  Share  
x×Sango×x
view post Posted on 12/7/2009, 23:12 by: x×Sango×x




CITAZIONE
Oh, certo, anche io sono capace a fare un disegno e metterci la data "31 febbraio 1543"!!! 8°D

Beh scusa potrei pensare la stessa cosa anche io eh °_° Però non avrei scritto tutte quelle cose se ti credevo una ladra.
Io ho detto semplicemente come la pensavo, le 37 persone e anche di più che dici tu esistono davvero e per questa storia ti assicuro che sono neri anche loro, proprio come te e Sayuri che non è l'unica persona che ha deciso di sostenere un'amica di sua volontà, oltre me c'è altra gente che fa lo stesso con Fra anche se non in questo post.
Mi sembra che Fra all'inizio si sia difesa da sola, ma poi come "di loro spontanea volontà" tutti coloro che credono in te continuano difenderti, stanno facendo altrettanto anche gli amici di Fra.
Anche se The Wizird è stato fatto anni prima di Cherry Kiss Me (che come penso che sai è il fumetto a cui Fra ha lavorato tanto e aperto pure un forum) lei ha deciso di iniziarlo per primo in modo da migliorarsi per iniziare al meglio The Wizird, Desire Boy e tutte le sue altre storie che richiedono parecchio tempo per lavorarci dal momento che la maggior parte sono fantasy e che quindi non sono facili da realizzare. Oltre a questo se leggessi la mia prima risposta troverai scritto di un sito su cui lei aveva postato la sua storia.
Io ti sto dicendo quello che sò che Fra ha fatto quando c'ero anche io e che quindi ti posso raccontare, anche se non ci credi. Sto solo cercando di farti capire che Fra non è una persona che si mette a rovinare i lavori degli altri, primo perchè l'inventiva non le manca e poi perchè ti assicuro che per quanto la conosco posso affermare che è una persona che si ferisce da sola quando commette degli sbagli (e i pianti credimi come minimo durano una settimana XD).
Pensavo che anche se in modo negativo (tipo "non sentiamoci più") questa storia sarebbe finita, ma forse mi sbagliavo... Personalmente questo penso e mi sento di dire perchè mi sembrava giusto nei confronti di un'amica e di una persona che da quando ho avuto la fortuna di incontrare mi ha sempre colpito per quello che è e per il suo talento, poi siccome la lite è la vostra è giusto vedervela tra di voi e come dire... "mettervi d'accordo" e vedere in che modo chiuderla.
 
Top
28 replies since 11/7/2009, 00:06   932 views
  Share