PERCHè LA GENTE FA SCHIFO, Leggete e concordate!

« Older   Newer »
  Share  
Sayuri Koori
view post Posted on 11/7/2009, 09:49 by: Sayuri Koori




X Sango: ok,io e te potremmo fraternizzare. entrambe in difesa della propria migliore amica. Quello che sto dicendo non è quanto tempo è che chichi ha inventato la storia...la cosa che mi dispiace è che chichi ha poi modificato o creato personaggi TROPPO simili a quelli della pepy. Voglio dire...io e giulia su quella roba ci stiamo da quasi 6 anni...cioè da quando ci conosciamo. E lei aveva iniziato tutto forse due anni prima. Non è una cosa campata in aria. Sì, le storie sono diverse ma sono i characters che mi fanno saltare la mosca al naso. Cioè, ora c'è il tipo con la treccia a destra...(i capelli alla frey di alice 19th) abbiam fatto il terzetto!Lee(treccia dietro), Ten (treccia a sinistra) e il tizio (treccia a destra)...Io non lo so sinceramente. Se sono tutte coincidenze...ammazza allora. Dio non ha proprio nulla da fare che mette coincidenze.



X Chichiri: Si, te lo dico chiaramente, non ti sopporto xkè qll ke fai nn mi sta bene?dovrebbe forse?io non lo so!
Devo per forza fare la simpatica con te?devo fare la falsa?va bene, ma sappi che tanto non mi andrai mai a genio.
Si, attacco xkè è lecito in questo caso. Vai, poni lo stesso problema agli altri e vedi cosa ti rispondono, magari capisci qualcosa.
Stronza no, ma io non ho neanche detto cogliona.
Però scusa tanto, ma la metà delle cose che hai creato te sono praticamente uguali a quelle della pepy...E quell'ultimo personaggio che è identico a hibiki e ke guardacaso ha il potere del ghiaccio e ha come animale il lupo...Noooo, è tutta farina del tuo sacco. Sì certo...brava. Sii sempre fiera di te stessa. Andrai parecchio avanti così sai?Tu nella mia tag non avresti dovuto proprio esserci, è qst il problema.
Se hai letto vuol dire che sei entrata come visitatrice.
Quindi ora la colpa non è mia ma tua.
Io non solo ti ho bannata xkè non voglio avere nulla a che fare con te, ma te invece testarda continui a tornare!Senti, puoi quotare chi vuoi, io sono andata a leggere su mangaijin quello che hai pubblicato...
E sinceramente...Mi sono cadute le braccia.
Inizia come vuoi, prendendo spunto e quello che vuoi...Ma se poi la storia inizi a farla campare sul lavoro degli altri...Spiacente ma non ci sto. Io ora nel mi preoccupo dei miei lavori. Mi preoccupo x pepy, xkè le hai praticamente mezzo rovinato una futura carriera.
Scusa ma non ti senti minimamente in colpa?Io fossi in te non ci dormirei!e la cosa che più mi fa rabbia e che affermi sempre il contrario di quello che ti dicono!Cioè, uno ti fa notare che gli hai copiato un pg e tu ci glissi su...Ma stiamo scherzando?C'è, ma ti è dato di volta il cervello?Io non lo so davvero!Perchè tanto con te è inutile parlare...Fai quello che vuoi, cancella l'acount, fai te. Tanto io di te non mi fido ( è impossibile visto quello che fai), non me lo sogno neanche, con te tutto può essere.
A me basta che non vieni qui, e io sto tranquilla. Se poi proprio eri arrabbiata per il ban, mi mandavi un messaggio personale, invece di fare la partaccia agli altri.
Ps: a me dei tuoi complimenti non me ne frega un tubo. Perchè col carattere che hai li fai a tutti anche se non meritano...e poi, io al Romics ci vengo di sicuro, ma non ho nessuna intenzione di parlarti. è già tanto qui. Basta e avanti.
 
Top
28 replies since 11/7/2009, 00:06   932 views
  Share