PERCHè LA GENTE FA SCHIFO, Leggete e concordate!

« Older   Newer »
  Share  
Sayuri Koori
view post Posted on 11/7/2009, 00:06 by: Sayuri Koori




Allora...Cancellate ciò che avete letto nel post precedente...Adesso non sono per niente felice...E sapete perchè?Perchè c'è certa gente che proprio i cazzi suoi non se li sa fare...
Vi racconto com'è nato tutto questo casino...
C'era una volta un utente che bazzicava in questo blog. Io però non lo odiavo, ma avevo il timore che codesto utente potesse danneggiarmi col suo modo di fare. Essendo io padrona di questo spazio virtuale ho optato quindi per una scelta alquanto ovvia: bannare il suddetto utente.
Ovviamente però questo non basta. L'utente in fatti può disconnettersi e leggere comunque ciò che scrivo...Ma almeno mi sono protetta. Perchè se qualcosa di ciò che scrivo venisse COPIATA o anche solo usata come modello io potrei avere un ottima voce in causa. Ed è proprio di questo che io ho paura. Perchè quest'utente siccome non sa proprio inventare nulla ha bisogno di opere altrui, ad esempio come quelle della Pepy, che potete trovare nel forum gemello al mio.
Lei non ha potuto proteggersi da nulla, e non ha cuore di farlo, e adesso con cosa si ritrova?Con NIENTE!!Perchè quest'utente gli ha copiato metà opera, che lei sta perfezionando e non ha avuto il tempo di pubblicare.
è così che si fa?
è mai questo il modo di comportarsi?
Io non ti devo niente, cara utente, neanche una spiegazione, perchè io e te a malapena ci siamo parlate. Quindi o stai fuori di qui, o trovo davvero il modo di rovinarti. Chi può mai essere il misterioso visitatore che sta sempre nel blog?Ma no, dai lasciami indovinare...TU.
Sai che ti dico?Porta qualcosa fuori di qui, provaci. Ma se poi dovessi essere bannata un pò ovunque arrangiati. Perchè per le persone false, opportuniste, meschine e bugiarde...c'è solo la solitudine. Puoi avere il sostegno dei tuoi amici, ma temo che anche loro si siano lasciati ingannare dalle tue palle colossali.
Ah, dimenticavo. Tutti gli account che ti sei creata, dì un pò, sono per copiare meglio?Oh mi sento come davanti al lupo di cappuccetto rosso!Tremo di paura...O forse...sarà il contrario mia cara.
E con ciò chiudo. Chi non sopporta la gente così, scriva giù, sarò felice di sfogarmi con chiunque!!Anche con la diretta interessata...Perchè sicuramente leggerà qst post, così come ha letto tutti gli altri.
Mi raccomando, non rubarmi la skin così come hai fatto anke con la pepy eh ^^ Perchè se no alla lista dei difetti devo aggiungere anche LADRA.
Ok, ho finito per davvero...
 
Top
28 replies since 11/7/2009, 00:06   932 views
  Share