Replying to I don't think so...
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Sayuri KooriPosted: 8/11/2009, 17:17
:gnam:
è quello che sto mangiando...
tecnicamente ora dovrei essere a studiare in religioso silenzio...
invece me ne sto seduta al pc come se niente fosse. al diavolo lo studio.
è da una settimana a questa parte che sogno le cose più strane che si possano sognare...
In una notte ho fatto 3 sogni assurdi...
Nel primo ero sul ponte che conduce a tufara, al confine con la puglia, e guidavo un'auto. Cosa strana dato che io non so manco accenderla na macchina..Vabbè.
Guidavo tranquilla verso campobasso quando a un certo punto mi sono ricordata di qualcosa di importante (che nn so cosa sia) e come una pazza ho fatto improvvisamente inversione di marcia senza curarmi delle macchine che arrivavano in entrambi i sensi di marcia.
Sta di fatto che affianco a me avevo una persona, ma non so chi era, e subito dopo aver fatto inversione mi sono accorta dell'auto c he ci arrivava troppo velocemente addosso e io ho strerzato a destra, perchè sapevo che se avessi fatto il contrario io mi sarei salvata ma la persona con me no di certo. E con l'impatto il sogno è cambiato...Mi sono ritrovata su una scala vecchia, di una casa, che ho sicuramente già visto perchè mi era incredibilmente familiare...ero con tre bambine, tutte di età diverse. Io mi vedevo della mia età, non ero grande, eppure sapevo che quelle tre bambine erano figlie mie. La più grande doveva avere sui 17 anni, la seconda 10 e l'ultima al massimo 3 anni. Stranamente vedevo quelle scale come la mia prigione e dicevo alle mie bambine che i miei genitori non ci facevano uscire da lì perchè io avevo commesso peccato, ma che in un modo o nell'altro sarei riuscita a scappare e a portarle via da lì. Poi ho preso la bambina più piccola, ma la sono stretta al petto e lei mi ha chiesto dov'e era il loro padre. E lì mi sono resa conto che non sapevo chi fosse il padre, ne mai mi ricordavo di averle avute per figlie, così ho risposto che il loro papà le aveva lasciate da sole e se n'era andato ma più mi sforzavo di ricordare qualcosa più non ci riuscivo..
A un certo punto arriva mio padre con un altro uomo al suo fianco, dai capelli grigi e lo sguardo strano. Mio padre si mette a urlarmi contro varie infamie, dicendomi che sarei rimasta lì per sempre a marcire. Le bambine piangevano e io mi sentivo così piena di rabbia...Poi l'uom o grigio smette di fissarmi e sposta lo sguardo su un contatore dell'elettricità, che era in cima alla scale proprio di fianco a noi.
Sussurra qualcosa a mio padre e lui subito si mette a gridare di andarmene da lì, di spostarmi, ma io non volevo. Però siccome lui aveva davvero un espressione spaventata ho preso in braccio la bimba più piccola, per mano l'altra e ho spinto la più grande a darsi una mossa. Non appena ci siamo mosse il contatore è esploso spargendo scintille e fili d'elettricità proprio dietro di noi, esattamente nel punto in cui eravamo prima...come prima dopo la deflagrazione il sogno è cambiato e mi sono ritrovata con mia sorella e i miei genitori in un grande tempio greco profumato...Siamo entrati all'interno con il fare silenzioso e devoto dei religiosi e allora mi sono accorta che eravamo in un tempio. c'era un folla di gente incredibile, e noi ci siamo fatti strada attraverso la calca di gente. Quando siamo arrivati al centro dell'edificio abbiamo trovato un grande rettangolo di pietra in cui scorreva un liquido che mia madre chimò oro colato. Ci disse che doveva girare intorno al rettangolo tenendo la mano nell'oro piùtempo possibile per espiare i nostri peccati. Ma l'oro era aldo come la lava e tutti quelli che cercavan di tenerci la mano piangevano e urlavano di dolore, benchè le loro mani non si scottassero affatto. Così ho messo anche io le mani dentro l'oro come la mia famiglia però io non sentivo nessun calore. Allora, incuriosita ho tirato fuori la mano e me la sono leccata. L'oro fuso aveva la consistenza del caramello e anke io sapore era simile, forse era caramello e miele...Sta di fatto che ho iniziato a mangiarlo soto gli sguardi attoniti della gente...e poi mi sono svegliata. boh.
Ma questo non è lunico sogno strano..stanotte ho sognato Obama, poi che degli orsi volevano farsi la pelle con un accetta, poi mi sono ritrovata in una casa strana, piena di cose di mare con un tipo che mi diceva che la nostra razza si stava esinguendo e che io e lui eravamo gli ultimi rimasti e quindi io dovevo sposarlo e fargli avere dei figli. e io, cosa assurda, gli facevo segno che sì, ero disponibile a tale scopo....°_° mi devo essere rincretinita di brutto.
O forse sono solo un pò psicologicamente instabile...
Ieri alla prima ora di lezione un mio compagno di classe si è sentito male. è uscito per andare in bagno 5 min dopo che era iniziata la lezione, e il prof di anatomia mi stava per interrogare. dopo 20 minuti ancora non tornava e il mio compagni di banco, marco, è andato a chiamrlo. è tornato due minuti dopo dicendo che chris stava malissimo e che non riusciva a muoversi. Il prof gli ha detto di lasciarlo perdere e tornare in classe. marco non se n'è fregato ed è tornato in bagno da chris. Il prof s'incazza e continua a chiedermi come funzionano i muscoli orbicolari (sfinteriiii). Marco ritorna pallido come un morto dicendo che chris aveva cominciato a vomitare sangue. Al che ci siamo seriamente spaventati tutti. tranne il prof, perchè marco sembrava totalmente terrorizzato. Abbiamo subito detto al prof di chiamare un ambulanza ma lui ha continuato a dire di lasciarlo stare, che piano piano si sarebbe ripreso anche se stava vomitando l'anima da una buona mezz'ora. Allora io mi sono messa a gridare come una pazza il nome di uno dei bidelli (che al momentodi estremo bisogno erano tutti sicuramente a fumare chissà dove...
Incurante degli sguardi truci del prof che intendeva continuare a interrogarmi sul quadrato del labbro superiore ho continuato a gridare finchè mi hanno sentita e con uno sguardo truce ho detto di chiamare subito l'abmulanza...
ma santo dio, ci volevo io a dire di chiamrli se quello vomitava sangue e non riusciva a muoversi?Il bidello mi fa "ma mò dobbiamo davvero chiamare l'ambulanza?"....Al che mi sono seriamente imbestialita e l'avrei mandato a cagare volentieri. Gli ho urlato di muoversi se non volevano che ci scappasse il morto per la loro incompetenza. Hanno chiamato l'ambulanza e se lo sn portato via. Non era niente di serio, era un indigestione o non so che, ma se fosse stato qualcosa di serio?
E se avesse avuto una lesione interna? che ne sapevamo noi se quella mattina era caduto dal motorino e aveva preso una brutta botta?
Sta di fatto che spero ardentemente di non sentirmi MAI male seriamente nell'ora di anatomia con Micele, perchè quello è capace di farmi morire...
E dire che insegna proprio anatomia e dovrebbe capirci qualcosa più di tutti in fatto di malattie...*mette su Rise di Origa*
=.=
Ci voleva un alunna deficiente per dire di chiamare l'ambulanza...
Seriamente, per fortuna che erano tutti agitati perchè a quel punto io non avrei detto niente.
Quando poi è finita l'ora ed è venuta la prof di lettere, ovviamente ci ha chiesto eprchè fossimo tutti così alterati e agitati. Le abbiamo raccontato tutto e lei si è infumata il triplo di noi. è andata dal prof e gli ha fatto una sparata mirabolante...
Cazzo, come ci si può comportare così?quello non se n'è fregato niente perchè doveva interrogare lo stronzo!lo sai che le cose le so cazzo, vai e occupati dell'altro alunno! a me pensaci la prossima lezione!No, il coglione doveva interrogare, eh certo. Guarda se chris aveva qualcosa di serio e lui on lo soccorreva...Non ci voglio manco pensare...e poi fanno tutte riforme di merda per la scuola...ma fate fare i profili psicologici come al militare teste di cazzo!
che a scuola non solo non ci insegnano niente, ma che bell'esempio che ci danno!proprio quando gira llH1N1!
quello stronzo avrà pensato che era influenzato e non si manco voluto avvicinare...
Spero che lo licenzino...
Ah, ho scritto tanto...meglio che chiuda qui questa parentesi troppo lunga....
BYe!